Selleria Ferro, con tutto il suo Staff, ti accompagna nella scelta dei migliori Prodotti suddivisi all'interno del Menù "REPARTI" e lo strumento ‘"CERCA" dove si potrà facilmente individuare gli articoli d' interesse e, con pochi click, procedere all’acquisto.

Per poter acquistare bisogna:
• Cliccare sull’immagine dell’articolo/i che desideri, così facendo visualizzi la scheda del/i prodotto/i con tutte le informazioni dettagliate.
• Sezionare le varianti (taglia, colore, misura ecc..) del/dei prodotto/i scelto/i e poi CLICCARE sul bottone
• Scegliere se continuare lo shopping con il bottone " Continua lo shopping", oppure procedere cliccando il bottone "Procedi con il checkout" ; in questo caso si apre la schermata con il riepilogo dei/del prodotti/o selezionati.
• Successivamente si dovrà scegliere la Spedizione e le Modalità di Pagamento.
• Al termine dell'acquisto verrà mostrata una pagina in cui il cliente ha la possibilità di:
- "SE SEI GIA' REGISTRATO" inserire indirizzo e-mail e la password
- "SE NON SEI REGISTRATO" cliccare su "Crea un account" ed effettuare la registrazione
Per effettuare la registrazione verranno richiesti una serie di dati necessari all' ordine e per la fatturazione del prodotto:
• Nome
• Cognome
• Indirizzo
• Codice Postale
• Città
• Provincia
• Nazione
• Telefono
• Codice Fiscale/Partita Iva
• Indirizzo E-mail
• Password
Verrà chiesto, inoltre, di indicare se i dati di fatturazione corrispondono a quelli di spedizione; nel caso siano uguali, per la spedizione verranno riportati automaticamente i dati che hai già compilato, se invece sono diversi, scegli l’opzione ‘Spedisci ad un indirizzo diverso’ e compila la nuova scheda con l’indirizzo corretto di spedizione.
Il cliente GIA' REGISTRATO può inserire Indirizzo e-mail e la password negli appositi spazi, in questo modo i campi di spedizione e/o fatturazione verranno compilati automaticamente con quelli già in memoria.
E' necessario che si prenda visione dell’informativa sulla privacy: spunta la casellina “Accetto termini e condizioni”.

- IL CLIENTE CHE NECESSITA DELLA FATTURA deve COMUNICARLO NELLE NOTE PRIMA DI INVIARE L'ORDINE.

prodotto aggiunto alla lista